FUNI IN ACCIAIO E ACCESSORI PER IL SOLLEVAMENTO
  • VERPELLI è la prima azienda in Italia ad essersi specializzata nel settore del sollevamento e della distribuzione di funi di acciaio ed accessori atti a sollevare, movimentare o ancorare qualsiasi tipo di carico.

    Verpelli dispone di un magazzino funi ed accessori in grado di soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri clienti.

Sistemi di ancoraggio dei carichi CR-35

Il problema relativo all’ancoraggio dei carichi trasportati diventa sempre più importante per la sicurezza nei trasporti su strada, su rotaia e via mare.
E’ quindi necessario che ogni trasportatore si preoccupi di ancorare i carichi che trasporta con i dovuti sistemi di ancoraggio, in modo da poter garantire la dovuta sicurezza a se stesso ed agli altri.
I sistemi a cricchetto sono normalmente costruiti in due tipologie:

  • Tipo Ao: sistema ad anello chiuso.
  • Tipo A1-A2: sistema in due parti completo di vari accessori terminali.

Sistema con cricchetto tenditore CR-35 – kg.2500

Utilizzato per l’ancoraggio dei carichi su automezzi con portata non superiore ai 50 Q.li.
Ogni sistema ad “U” raggiunge i 5.000 Kg. di carico di rottura.
Viene costruito nelle seguenti varianti:

CR-35/Ao: Sistema di ancoraggio connastro da mm.35 che si richiude ad anellosul cricchetto tenditore.
CR-35/A1-A2: Sistema di ancoraggio connastro da mm.35 composto da due partiseparate A1-A2 con asole alle estremitàpiù grilli e ganci di sicurezza.
CR-35/GSP: Sistema di ancoraggio connastro da mm. 35 composto da due parti A1-A2complete di ganci sponda alle estremità.
CR-35/GT: Sistema di ancoraggio con nastroda mm. 35 composto da due parti A1-A2complete di ganci tondino alle estremità.
CR-35/T: Sistema di ancoraggio con nastroda mm. 35 composto da due parti A1-A2complete di terminali a triangolo alle estremità.
CR-35/AC: Sistema di ancoraggio connastro da mm. 35 composto da dueparti A1-A2 complete di terminali ad asolacucita alleestremità.